Un Attico, una favola

Un Attico, una favola
Via Ugo Foscolo, Noto, Siracusa, Sicilia, 96017, Italia
In vendita Euro 160.000,00€ - Appartamento
AU39 100 mq. 2 Camere da letto 1 Bagno 180 mq.

Il compromesso più giusto per chi vuole spazi esterni da vivere oltre agli ambienti chiusi, è acquistare un attico, questa tipologia di immobile è posta in alto, non è interessata ai rumori, e vive di spazio, libertà e belle viste.

L’attico che si propone in vendita occupa il primo piano di una palazzina posta nella zona alta della città di Noto, zona tranquilla, poco traffico, facilità di parcheggio mancanza assoluta di rumorosità.

Mitigata da una piccola quantità di verde attorno, l’attico proposto in vendita è grande circa 100 mq. nella parte abitativa divisa in quattro ambienti oltre al bagno, una veranda coperta di 20 mq. offre una zona ideale per il pranzo ed il relax all’aperto, mentre circa 30 mq. di terrazza al piano della veranda, estende le funzioni dell’abitare all’aperto.

Tramite una comoda scala a chiocciola si può accedere ad una ulteriore terrazza di circa 130 mq. che al momento viene utilizzata solo per i recipienti di raccolta dell’acqua ma che opportunamente sistemata può essere utilizzata per altre funzioni.

L’attico è stato oggetto di continua manutenzione, pertanto è abitabile da subito e non necessita di interventi ristrutturativi.

La luce, l’aria e la tranquillità che si respirano in questa abitazione appaga beatamente la voglia di abitare.

Planimetrie

Attico

Dove si trova

Proposte simili

Francesco_Selvaggio_Sud_Est_Immobiliare_ agenzia_immobiliare_a_Noto_

Francesco Selvaggio