In vendita 400.000,00€ - Villa
Le dolci colline che circondano la città di Noto suggeriscono la costruzione al loro apice di abitazioni e ville che immergendosi nel verde fino quasi a scomparire permettono di avere splendide viste sul mare e sulla costa.
E’ proprio la intermedia posizione tra la città ed il mare che fa diventare queste abitazioni fantastiche residenze o valide strutture turistico ricettive.
La proposta di vendita riguarda proprio una villa posta a circa 2,5 Km. Dal mare ed altrettanto da Noto. Il terreno pertinenziale alla villa è grande circa 4.000 mq. con piante di agrumi, ulivi e frutti di stagione vari.
La parte abitativa si compone di una villa su due piani di circa 230 mq. una dependance di circa 50 mq., una veranda coperta di 40 mq. ed una deliziosa terrazza di circa 30 mq.
Un parcheggio in parte coperto permette il ricovero di diverse auto, lasciando ulteriori spazi di manovra o per altre funzioni.
I fabbricati edificati da circa trenta anni sono mantenuti dalla proprietà in ottime condizioni, impianti tecnici efficienti, rifiniture interne ed esterne di buona fattura, impianto fotovoltaico in grado di produrre 9 kw, impianto solare per la produzione di acqua calda.
Il mare splendidamente visibile dalle terrazze si raggiunge in pochi minuti, è un mare composto da una alternanza di scogliere e spiagge che nulla ha da invidiare ai luoghi caraibici, mare limpido, cristallino, pescoso con arenili di sabbia fine e dorata.
La struttura ha molte camere fornite di bagni, in grado di garantire una discreta ricettività. Noto a poca distanza coccola i turisti con il suo barocco e servizi, ultimo ma non ultimo, ottima viabilità di collegamento all’autostrada e altre principali arterie.